Assunzione Cialis. Problemi fertilità e controindicazioni con antiepilettici.

Gent.mi Dott.ri buongiorno,
vi scrivo per avere un Vs parere ed indicazioni in merito alla mia situazione datosi che al momento mi trovo all'estero ed ho difficoltà nel contattare i medici telefonicamente.
Da un mese e mezzo c.a., dopo visite con reumatologo e psichiatra, mi è stato prescritto depakin Chrono (600 mg/die) la sera oltre che 15 gocce di lexotan per una o due volte al giorno (parte del primo approccio a sindrome fibromialgica diagnosticatami).
I miei quesiti sono 2:
1. Avendo iniziato ad avere fastidiosi problemi di erezione, come mi successe in passato con tegretol e cymbalta, vorrei sapere se anche per gli attuali medicinali (depakin chrono e lexotan) non vi sono controindicazioni per l'assunzione di cialis 5 mg ogni 2 giorni come prescrittomi da andrologo per terapie precedenti e se posso quindi assumerlo senza problemi unitamente alla suddetta terapia.
2. Volendo con mia moglie iniziare a cercare un bambino, esistono problemi per fertilità e/o per il feto dovuti all'utilizzo appunto di cialis?
Grazie in anticipo per l'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non vi sono controindicazioni alla assunzione di
tadalafil e,nello stesso tempo,non vi sono proccupazioni per la futura gravidanza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it