Difficoltà eiaculatorie post intervento idrocele

Buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni e ho subito un intervento di idrocele (destro) il giorno 22/5/2019
Nel post intervento ho avuto pochissimi dolori e ho subito trovato mobilità !
Però da un po’ di giorni nel momento dell eiaculazione noto una scarsa quantità di fluido , e inoltre noto meno pulsione sessuale e difficoltà di erezione !
Cosa può significare ? Come posso aiutarmi !
Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

da questa postazione difficile pensare che un intervento per idrocele abbia determinato tutti i sintomi da lei lamentati; bene ora risentire il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/