Perdita liquido spremendo la cappella

Salve, dal 2017 ad oggi, nei tamponi ho avuto positivitá ad alcuni batteri come clamidia streptococco agalactiae haemophilus parainfl.
Ho avuto una epididimite a sinistra che non risulta nell ecografia scritta ma il dolore al tatto mi ritorna a volte, a destra ho un varicocele modesto asintomatico credo, ho notato che se mu masturbo o non lo faccio per alcuni giorni si puo notate spremendo il pene la perdita di liquido che penso sia sperma ma solo una piccola goccia, urinocoltura negativa. Ho fatto controlli e mi hanno scaricato dicendo che non ho nulla pero i problemi rimangono.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

fatta anche una valutazione colturale di questo liquido ?

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Se faccio un tampone uretrale intende ?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Esatto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Mi brucia quando eiaculo sarà un effetto collaterale degli antidepressivi dato che il tampone e urinocoltura sono aposto ?