In questi periodi ho in erezione altanelante durante il rapporto

Buongiorno,

Vi pongo il mio problema. Passo da periodi dove ho erezione mattutina e erezioni durante il giorno spontanee. In questo periodi non ho nessun problema di erezioni e di rapporti. Ci sono poi periodi dove non ho erezione mattutina e scarse erezioni spontanee durante il giorno. In questi periodi ho in erezione altanelante durante il rapporto. Riesco a portarlo a termine ma con fatica, a volte perdo L erezione per poi recuperarla dopo un po’. Il tutto è iniziato 8 mesi fa dove ho contratto un infezione uretrite, curata con antibiotico. Mi è stata anche riscontrata in infiammazione alla prostata. Conosco bene il mio pene in quanto ho avuto anche in operazione di ipp 13 anni fa con innesti di tutori soffici. In questi 13 anni non ho mai avuto problemi di erezione, ho sempre avuto in erezione molto buona.
Oggi collego quei periodi dove ho scarse erezioni anche a un bruciore lungo tutto il corpo del pene. Può essere che io passi periodi di infiammazione della prostata che porta questi effetti, di leggero bruciore e erezioni più scarse??

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

il fatto che lei abbia dovuto essere operato con tutori soffici a 25 anni fa pensare che lei fosse affetto da una disfunzione erettile su base vascolare veno occlusiva.
è chiaro che il tessuto erettile presente tende ad "attivarsi" associando una erezione complementare a quella artificiale dei cilindri protesici.
questa attivazione dipende dallo stato di eccitazione, variabile da caso a caso
provi ad integrare la sua risposta erettile con qualche farmaco.
Ho avuto modo di operare varie decine di giovani affetti da problematiche vascolari venose con protesi o "tutori" soffici
A tutti i miei pazienti dico sempre che i tutori soffici saranno sufficienti , "ottimali" fintanto che il sistema vascolare " giovane" garantisce una buona erezione accessorie ma che dopo i 40-50 anni forse varrebbe la pena di aiutarsi con qualche compressa o vitaros oppure sostituire i tutori soffici con altri più rigidi (malleabili) o idraulici
ne parli con il suo specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore. Le chiedo questo. Per controllare oggi in che condizioni si trova il mio sistema vascolare cosa dovrei fare??...grazie
[#3]
dopo
Utente
Che esami dovrei fare??