Contatto parti intime rischio gravidanza

Salve sono una ragazza di 27 anni. Premetto che non ho mai avuto un rapporto completo con nessun ragazzo. Da tempo mi frequento con un uomo che mi fa stare bene. Amoreggiamo stiamo insieme ma non abbiamo ancora avuto il rapporto completo perché io mi voglio sentire più pronta e poi perché ho una tremenda paura che possa rimanere incinta. Diciamo che sono quasi morbosa per questa paura. Comunque di solito per evitare appunto che io mi faccia troppi pensieri evitiamo al 100% che le nostre parti intime si tocchino anche solo sfiorandosi, ma è successo che abbiamo simulato un rapporto senza nessun tipo di penetrazione neanche un cm. . . solo esternamente e le parti intime sono venute a contatto superficiale. Ora la mia domanda è questa.. . siccome ho sentito il pene un po' bagnato forse da quel liquido pre-eiaculatorio non è che ci sia rischio di gravidanza? Lo so.. . mi faccio troppi pensieri ma vorrei davvero stare tranquilla.. . comunque ribadisco che lui non è per nulla venuto era solo in fase di eccitazione e il contatto è stato solo superficiale. Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice
stia tranquilla
una gravidanza non può avvenire in tale maniera !!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org