Rischio gravidanza

Gentili dottori, espongo subito il problema.
Il 25 agosto, 9 giorno del suo ciclo, ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza, di breve durata, con eiaculazione esterna dopo diverso tempo. Premesso che il canale uretrale sarebbe dovuto essere libero di spermatozoi, risalendo la precedente eiaculazione al giorno prima, quanto è probabile una gravidanza, a seguito del contatto col solo liquido pre eiaculatorio?
Già una decina di giorni dopo il rapporto, ha riscontrato perdite ematiche marroncine, della durata di una sola mattina, e successivamente nausea, vomito, stanchezza e tensione al seno con areole più scure, sintomi che a tutt ora persistono, da cui la mia preoccupazione che potessero trattarsi di perdite da impianto.
Confidando in una gentile risposta, porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che continuano a farla scrivere su questo sito su questo argomento, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/