Deficit erettivo

Gent. mi dottori.. . da un po di tempo assumo tadafil per problemi di erezioni. Lo specialista mi ha prescritto un generico. Lo stesso pur arrivando a superare la dose consigliata, ovvero 10mg, non ha prodotto alcun effetto.. . nemmeno quelli collaterali. In passato ho usato la nota marca cialis.. . e gli effetti erano migliori anche a dosi minime. Vi chiedo gentilmente alla luce di quanto se il mio problema è peggiorato visto che tra farmaci generici e originali non dovrebbe esserci differenza, oppure è un problema dei generici che non spartiscono gli stessi effetti per tutti. Vi ringrazio in anticipo. Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

generalmente viene consigliato l'utilizzo di farmaci come cialis o similari dopo avere verificato che il paziente ha dei problemi erettili di natura vascolare
i gnereici sono assolutamente sicuri
ne parli con il suo specialista sulla opportunità di effettuare indagini specifiche
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore..chiarissimo.....inoltre aggiungo che il farmacista avendo visto una prescrizione di un generico...ha voluto agevolarmi dandomi una confezione di tadafil di una nota casa farmaceutica..ad un prezzo super scontato...80% circa...per una confezione da 28. 45...che con cialis avrei pagato un bel po'...qui i miei dubbi..gentilissimo. Saluti
[#3]
dopo
Utente
Sottolineo pagata 45...28 compresse...giustificando il modico prezzo in virtù della liberalizzazione del brevetto...grazie ancora