Utente 102XXX
Salve ho 71 anni e per la ipertrofia prostatica prendo Alfuzosina La disfunzione erettile si potrebbe addebitare a questo farmaco, ma perché le erezioni notturne e mattutine ci sono e durante il giorno no?
Ha pressione bassa e sono magro, potrei tentare qualche blando farmaco vasodilatatorio che non abbia controindicazioni?
Sono inoltre stato operato di prostata con Turp 2 anni fa. . Prima prendevo silodosina (Urorec) e non andava benissimo ma almeno era accettabile l'erettilità.
Grazie per le risposta

[#1]  
Dr. Pierluigi Izzo

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
CASERTA (CE)
SALERNO (SA)
NAPOLI (NA)
BENEVENTO (BN)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,il suo caso clinico é complesso ed articolato e non può trovare una soluzione ottimale per via epistolare.Segua i consigli di uno specialista reale.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it