Assenza di libido

Salve,
Non ho mai avuto un desiderio sessuale particolarmente forte, ma adesso è del tutto assente.
La mia ultima reazione risale a due anni fa.
I rapporti sessuali con la mia ex partner avevano alti e bassi, alcuni a buon fine ed in molti altri l'erezione cessava prima della fine del rapporto.
Attualmente non riesco ad immaginare di avere un'altra relazione, dato che in nessun caso mi è più capitato di sentire dell'attrazione fisica.
Praticamente non ho più erezioni spontanee e non riesco nemmeno ad averne durante l'autoerotismo.
Vorrei tanto una mano per provare a venire a capo del problema.
Grazie in anticipo, in attesa di un vostro gentile riscontro.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cari Utente,il mancato esercizio regolare di una funzione spontanea,spesso dovuto ad un malfunzionamento della stessa,porta il Paziente ad assumere un atteggiamento razionale,di studio,penalizzando la stessa dando vita ad una sindrome di evitamento.Consulti uno specialista che pirra' una diagnosi andrologica di primo livello,onde evitare o limitare l'ansia da prestazione,migliorando la libido.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it