Assunzione anabolizzanti e deficit erettile

buongiorno dottori sono un ragazzo di 25 anni che pratica bodybuilding da almeno 9 anni, purtroppo mi sono fidato del mio preparatore per superare quello stallo che avevo fisicamente, ora mi trovo in questo stato.

- libido svanita
- deficit erettile
Allora 5 anni fa mi succese una cosa simile e ci misi mesi a recuperare con cialis 5mg
E sapiens.
Tempo fa essendo un ragazzino mi sono fidato di un altra persona che mi ha rovinato ugualmente.

Vi racconto cosa ho assunto
Ho assunto 25mg di anadrol per 1 mese.

Ho aspettato 1 mese e ho fatto 20 mg e 20mg di oxandrolone e dianabol per 2 mesi.

Finito il ciclo iniziai ad assumere il nolvadex, ma mi dissero che non bastava e serviva il clomid quindi feci 30 giorni di pct, quei primi giorni notai che non riuscivo più a eiaculare.
Ma dopo la terapia ripresi completamente ad avere erezioni mattutine ecc.

Anche se nel passare dei mesi vedevo una diminuzione delle erezioni, vi dico che il ciclo lo terminai a settembre e i problemi mi sono venuti ora da 1 mese da quando non è più possibile allenarsi.
Avevo anche smesso di eiaculare.

Mi ha fatto usare 4000ui di gonasi per riprendere le gonadi ma dopo 10 giorni e stato peggio di prima.

La mia domanda è si sistemerà tutto come prima nel arco di 6 mesi?

Avendo fatto la terapia clomid nolvadex e gonasi non dovrei sentirmi meglio?

Non è che ho potuto rovinare in modo definitivo il mio asse hpta?

So che ciò che ho scritto è abbastanza grave infatti ho smesso completamente con l'uso dei farmaci.
Natural per tutta la vita.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

con questo terrificante cocktail ormonale è molto probabile che si siano alterati i normali equilibri endocrini
cerchi di consultare un endrocrinologo nella sua città ve ne sono di validi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore mi capitò in passato
Avevo fatto di peggio mi ha fatto attendere sempre i soliti 6 mesi e mi aveva dato una terapia di cialis e sapiens integratore, la mia domanda è col tempo tutto torna ok?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro atleta
in genere si m è opportuno farsi seguire dallo specialista
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, domani eseguiró gli esami ormonali.
[#5]
dopo
Utente
Un altra mia domanda era, ma avendo usato nolvadex e clomid alla prima pct mi sentivo bene anche dopo mesi, com'è stato possibile un crollo dopo tot mesi? Forse non avevo recuperato del tutto? E introducendo il gonasi abbia peggiorato la situazione?