Raggiungimento erezione durante il sesso

buonasera, è possibile durante il sesso per favorire l'erezione masturbarmi così da avere il pene eretto in pochi secondi?
Cioè io so come toccarmi e come eccitarmi.
Ho una fimosi non serrata e in base a come mi tocca la ragazza il pene resta scappellato e difficilmente raggiungo l'erezione.
Io appunto so già come fare.
Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
rima di tutto senta un andrologo e provveda a correggere la fimosi che potrebbe consentirle di avere migliori rapporti
poi magari valuti altri accertamenti andrologici se la "incertezza erettile" persistesse
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org