Pene gonfio

Buona sera spero di riuscire ad usare le parole giuste perché sinceramente m imbarazzo un po' parlare di questo episodio cmq ieri sera la mia ragazza mi ha masturbato con forza per 20 secondi più o meno io indossavo il profilattico nel toglierlo ho notato che il pene si era gonfiato (almeno credo).
Perché era molto grosso sotto.
ma la cappella era come sempre e non mi faceva male... stamattina è tornato tutta alla normalità... ma cosa è successo??
?
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per la sfacciataggine...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

forse si è verificato un "microtraumatismo" specifico da masturbazione "vigorosa" ma si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto. Cmq non sentivo dolore ho urinato e non sentito nessun fastidio.. il giorno dopo è tornato tutto nella norma.. se ci fosse stato un trauma non dovevo sentire dolore, oppure almeno un bruciore o rossore??