Erezione a 19 anni

Da 3 mesi sto con questa ragazza che mi piace veramente tanto ma la prima volta che abbiamo avuto un rapporto completo ho perso l'erezione.
La perdo di continuo e a volte anche durante la penetrazione ma non capisco perché...
Nell'autoerotismo non ho problemi e sono sicuro che la ragazza mi piaccia.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
CaroUtente,l'eccitazione sessuale maschile e'spontanea e,quindi,suscettibile di una resa diversa legata a problematiche non sempre patologiche ma,in tutti i casi,caratterizzata da una forte impronta psicologica.Il rapporto deve crescere e,a tal fine,ne approfitti per consultare uno specialista per sottoporsi ad una routinaria visita andrologica.Cordialita '

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

la stimolazione del pene da parte delle proprie dita o delle dita della ragazza è sicuramente più "decisa " della stimolazione delle pareti vaginali. Non è sempre facile fare un paragone tra erezione in masturbazione ed erezione durante un rapporto!!
ci potrebbero essere delle problematiche emozionali. psicologiche durante le prime esperienze sessuali.
Se i fenomeni si ripresentano faccia quello che tutti i maschi dovrebbero fare: andare a visita dal loro specialista: l'Andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org