Diminuzione dimensioni senza erezioni notturne

Salve volevo chiedere nel caso non ci siano le erezioni notturne e anche quelle nei rapporti e nella masturbazione siano assenti quanto si perderebbe in dimensioni in erezione in circa un anno?
grazie
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Ci può essere una fibrosi postischemica con accorciamento penieno e deficit erettivo venoocclusivo ma in genere avviene dopo intevernti come la Prostatectomia Radicale per Tumore della Prostata.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma