Crisi vagale eiaculazione

Salve!
Avendo i genitali sensibili alle basse temperature mi si ritirano i testicoli avvolte fino rientrare del tutto in particolare quello destro.
Durante dei preliminari il testicolo salendo mi procurava dolore come qualcosa che si stese lacerando in un punto tra il gluteo destro e il perineo e bloccando il testicolo non sentivo più quel dolore senza dare importanza alla cosa ho continuato raggiungendo l' orgasmo che però è risultato molto anomalo sentivo infatti che si era leso qualcosa e subito mi sono sentito male in generale debole e stordito.
Per un periodo non riuscivo a mangiare digerire ed evacuare, dormivo per molto tempo e mi svegliavo stanco distrutto e un giorno mentre andavo dal medico sentii un fastidio diramarsi dalle pelvi fino a raggiungere le orecchie (non me lo dimenticherò mai) e fatalità poi il medico mi disse che avevo un infezione nel inguine infatti avevo avuto dolori lombari e sensazione di febbre ma non sapevo il significato di ciò quindi ignorai la cosa ma feci comunque degli esami delle urine e del seme con risultato negativo.

Mi è stata diagnosticata un infiammazione della prostata e delle vescicole seminali evidenziata da una risonanza magnetica con contrasto e da palpazione della prostata dolorante a destra ho preso serena rapens per due anni più integratori per vene e nervi bromelina olio di semi canapa ecc ma per quanto molto efficaci non hanno portato a guarigione definitiva.
Eiaculare però oltre ai classici sintomi mi procura anche sintomi simili a una crisi vagale che però dura anche diversi giorni avvolte sottoforma di pesantezza al nuca e debolezza generale altre volte sovra eccitazione generale altre con irritazione dei nervi periferici, parestesie pressione sanguinea irregolare.
Il primo dottore che ho visto mi ha detto che i miei erano appunto sintomi legati al nervo vago e l' urologo ha confermato questa possibilità collegandola al fatto del testicolo destro.
C'è un altro sintomo molto strano cioè quando cammino per 10 minuti comincia l'infiammazione e sento nettamente un spago diciamo che tira sempre alla destra del perineo e sono costretto a fermarmi immediatamente.
Penso che c'è un problema con nervi o vene qualcosa di intrappolato.
Vorrei sapere cosa può essere successo e cosa dovrei fare.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
una sintomatologia molto complessa e sfumata di difficile inquadramento senza poter conoscere il paziente ed analizzare vari aspetti genitali e prostatici
si faccia vedere da un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor Pozza secondo lei il fatto di aver bloccato manualmente il testicolo in scensione può aver tirato la vescichetta destra creando una lesione e infiammandola ?
Grazie comunque del suo interessamento e contributo
Buona giornata