Intervento per ipertrofia prostatica durante prostatite

Buongiorno, ho 59 anni ed un adenoma prostatico con terzo lobo aggettante in vescica da numerosi anni (flussimetria Qmax 10) vorrei chiedere visto che non voglio prendere più farmaci come Xatral ed Omnic se posso affrontare l' intervento per adenoma in questo periodo, con una prostatite con debolezza e brividi, ancora non del tutto passati, al sesto giorno di Ciproxin 500.grazie! Paolo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Pensiamo che per breve possa essere l'attesa (nelle strutture pubbliche mediamente almeno due anni ...) lei abbia tempo e modo dala completare la terapia e riprendersi adeguatamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it