Terapia eiaculazione precoce ed esercizi start and stop

Salve dottori,
tempo fa ho scritto per un consulto avente simile oggetto, in cui mi è stato giustamente consigliato di sottopormi a visita andrologica per chiarire ogni dubbio e trovare soluzione ad eiaculazione precoce.
Pertanto nel frattempo ho effettuato la visita nella quale mi è stato indicato di utilizzare fortacin con tre spruzzi 5' prima del rapporto.
Visto peró che il dottore non mi ha fornito indicazioni utili su eventuali esercizi da abbinare, concentrandosi sul medicinale sopra indicato (da associare eventualmente a una compressa da 30 mg di priligy 30' prima del rapporto), sareste così gentili da dirmi se la tecnica dello start and stop può aiutare e se ha controindicazioni?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
senta il suo specialista e non provi tecniche del passato quando si pensava che la eiaculazione precoce fosse di natura psicologica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, pensavo di poter provare autonomamente questa tecnica, ma se me la sconsiglia seguirò la sua avvertenza. La ringrazio