Hpv genitale maschile

Volevo chiedere se dopo un rapporto a rischio 10 anni fa e visita urologica fatta 1 anno fa in cui non si rilevava niente ad occhio nudo, ha ancora senso indagare per quanto riguarda il papilloma virus in un uomo?

Oppure va bene così e posso stare tranquillo?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
io starei tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org