Dolore pelvico

Buongiorno, un paio di anni fa, in palestra mentre facevo gli addominali, ho sentito dolore alla zona pelvica del basso ventre, proprio al centro, per chi ha un po' di pancia può capire, li dove c'è la linea tra le due anche, dove mettiamo la cintura, appena sopra i peli pubici, spero di essere stato chiaro, il dolore non mi è più passato, e poche settimane dopo l'insorgere del dolore all'improvviso ho cominciato a soffrire di eiaculazione precoce, correlato?
mai sofferto in più di 20 anni di masturbazione e sesso mai mai sofferto, anzi era innato in me durare quanto volevo, anche 5 6 ore, e quando decidevo di eiaculare, mi bastava concentrarmi per alcuni minuti...
Non ho ansia da prestazione, anche perché me lo fa anche in masturbazione, non ho depressione, non ho niente di queste cose... ho qualche problema posturale, cervicale che mi fa infiammare perennemente un nervo dal collo al braccio, ecc... Ora vorrei capire prima di tutto l'eiaculazione precoce, che è arrivata così all'improvviso, l'unica cosa che posso dire che la sacca scrotale mi sembra più piccola confronto ad anni fa, mia impressione, comunque capire, perché per risolvere molte volte è difficile... ci vogliono dottori o maghi?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza scomodare maghi,ritendo che i due fenomeni clinici non necessariamente siano correlati tra di loro.Penserei ad una possibile pubalgia e/o ad un risentimento erniario.
Una consulto andrologico corredato da un'ecografia del'addome inferiore,potrà meglio chiarire la genesi della eiaculazione precoce secondaria.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it