Acufene meccanico

Buonasera, soffro da circa 2 anni di un acufene all'orecchio sinistro che si presenta però quando faccio alcuni movimenti. Quando cammino, ogni volta che il peso del corpo cade sul piede d'appoggio, in concomitanza sento i fischio. Quando mastico, se prendo una buca in macchina, se contratti i muscoli del collo, se faccio flessioni addominali. Altrimenti lo sento leggermente di fondo. Ho fatto la risonanza alle mandibola, alla scatola cranica per vedere i flussi sanguinei, mi hanno visto diversi otorino, persino un ortopedico in quanto ho una cervicale abbastanza disastrata ma, senza risultato. Ne sono mi sa dare una spiegazione a tutto ciò. Mi sembra di impazzire aiutatemi. Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 868 45 1
Salve , hanno controllato l'articolazione tempo-mandibolare?
Se non è stato fatto si rivolga ad uno gnatologo.

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
Controllato anche l'articolazione tempo-mandibolare. Risulta ok