Acufene fastidioso

Salve, da un dieci giorni forse anche due settimane, avverto soprattutto nei momenti silenziosi, soprattutto quando mi metto a letto un ronzio persistente nella testa, riesco a percepirlo maggiormente nell'orecchio destro però.

Aggiungo che a volte per alcuni secondi il ronzio diventa un fischio anche abbastanza intenso.

Ogni tanto ho mal di testa ma soffro di emicrania e penso non c'entri nulla.

Premetto che sono fumatore e consumatore di caffeina, possono incidere?

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Gentile utente , bisogna che lei faccia una valutazione medica specialistica anche per definire al meglio le caratteristiche dell'acufene (pulsante , continuo ecc.)
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria