Salve dottore

Salve
Sono Daniela ho 34 anni
Non bevo alcolici, non ho mai fumato e seguo un alimentazione abbastanza sana.

Dieci anni fa sono stata sottoposta ad una sostituzione valvolare meccanica aortica
Attualmente sono in cura con coumadin
E tenormin 100mg metà mattina e sera.

In questi giorni sono stata al pronto soccorso perché avevo tantissime exstrasistoli e dalla paura finisco sempre ad andare in ospedale dato il problema che ho al cuore.

Sono intollerante al lattosio e soffro spesso di gonfiore addominale a volte anche eccessivo.

In ospedale feci vari esami nel quale sono usciti tutti stabili tipo l'eco l'emocromo ma avevo la pressione a 85/45 c'è l'ho spesso bassa
il tracciato evidenziava queste exstrasistolie quindi la dottoressa mi disse di effettuare un holter delle 48h vi elenco i risultati e vi ringrazio per la vostra attenzione.

Assenza di pause patologiche (>di 2. 5 sec)
Assenza di alterazione francamente patologiche a carico del tratto ST-T
Sporadica exstrasistolia sopraventricolare 6 BEV
Exstrasistolia ventricolare 28. 780 BEV Monomorfi 2 coppie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
".....Exstrasistolia ventricolare 28. 780 BEV Monomorfi 2 coppie...."
Se non e' un errore tecnico della macchina consulti immediatamente il suo CArdiologo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per avermi risposto.
Dottore io sono andata al pronto soccorso la dottoressa mi fece la visita
L'eco ma disse che il cuore stava bene
Poteva dipendere dallo stomaco visto che avevo un forte reflusso e il ciclo in arrivo.
Ma lo stomaco o il picco di estrogeni possono scatenare tutto ciò?
Sono molto spaventata
Però in questo momento non ne ho più
Sono sporadiche