Salve, settimana fa ho effettuato un esame del capello per sapere le mie intolleranze alimentari

Salve, settimana scorsa ho effettuato l' esame del capello e sono risultato intollerante, e quindi da limitare, i seguenti alimenti: grano, merluzzo, zuccheri ecc.

Vorrei sapere se questo tipo di esame è realmente attendibile perché c'è chi dice che non sono attendibili, vorrei sapere la vostra opinione
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Per Sua fortuna questa vecchia "bufala" dell'esame del capello non ha nessuna attendibilità scientifica.

Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore