Salve, settimana fa ho effettuato un esame del capello per sapere le mie intolleranze alimentari
Salve, settimana scorsa ho effettuato l' esame del capello e sono risultato intollerante, e quindi da limitare, i seguenti alimenti: grano, merluzzo, zuccheri ecc.
Vorrei sapere se questo tipo di esame è realmente attendibile perché c'è chi dice che non sono attendibili, vorrei sapere la vostra opinione
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Per Sua fortuna questa vecchia "bufala" dell'esame del capello non ha nessuna attendibilità scientifica.
Cordialità
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
La ringrazio dottore