Fitte al petto di notte

Salve, è da anni che soffro di fortissime fitte al centro del petto sempre nel punto in cui sto per addormentarmi.

Ho chiesto consulto medico e mi è stato prescritta una radiografia telecuore (mi pare si chiamasse cosi), cuore e polmoni, uscita bene

Mesi dopo sono dovuta andare al pronto soccorso perché le stesse fitte mi capitarono da sveglia per qualche minuto e poi la notte per ore di nuovo

Ho ricevuto elettrocardiogramma e analisi del sangue e di nuovo tutto ok ma il problema continua e mi sento pure peggiorata, cosa posso fare?
Devo preoccuparmi nonostante le analisi buone?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono tipici dolori nevritici che trovano giovamento da un ciclo di antiinfiammatori

cordialita' ed auguri

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso