Pressione arteriosa

Buonasera una domanda...
prendo da quasi 2 anni pastiglia losartaan potassico 50 mg...sono partito con una pressione 140 90 prima di prendere meta' pastiglia.

Ora da qualche mese prendo una pastiglia intera da 50 mg ma noto che la pressione la sera e' normale 125 80 ma in altri casi di media ho 130 140 max 85 90 min...
puo' essere normale??
?

Con la pastiglia non dovrebbe essere sempre giusta??
?

grazie
attendo riscontri
saluti
Andrea
[#1]
Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo, Angiologo 62 4 1
Col tempo l’ipertensione può migliorare come anche peggiorare e la terapia deve essere aggiornata. Niente di preoccupante con l’aiuto del suo cardiologo di fiducia e l’ausilio del monitoraggio delle 24 ore raggiungerà valori pressoché normali nel tempo.

Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo