Angina oppure cosa (aiuto)

buongiorno da un pò di tempo sto avendo dolore al petto asattamente al centro un pò verso destra che si irrida sempre alla stessa altezza alla spalla dietro che arriva fino al collo, che con il movimento peggiora... e un dolore abbastanza forte che non passa neanche con oki... ho paura che sia angina anche se con il movimento peggiora... in più mi sento un nodo alla gola... con la paura che possa essere angina oppure infarto ho fatto un ECG e questo sotto e il referto... cosa ne pensa possono essere riferiti hai dolori da angina?

RITMO SINUSALE, con F.

C.
M di 99 bpm.

CONDUZIONE A-V nella norma.

QRS e fase di ripolarizzazione ventricolare ai limiti della norma...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Alla sua eta' l'angina NON esiste.
SOno dolori muscolari e/o nevritici.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso