Sintomi mandibolari freddo e dolore al petto che va e viene

Buonasera dottori io accuso ancora dolore alla mandibola ma da due giorni ho mal di schiena basso e fiato corto e non riesco a fare un respiro profondo oggi sudavo freddo ma andava e veniva se non è infarto potrebbe essere angina?
Ho letto che molte volte accade anche quello, e che il fiato corto persistente con mal di schiena e dolore alla mandibola andrebbe subito analizzato al pronto soccorso.
Aldilà dell’ansia non riesco a capire perché questa senzazione dj malessere.
Secondo voi dovrei davvero recapirmi al Ps??

Il mio medico di base non risponde e stamattina ho di nuovo fiato corto e freddo con dolore mandibolare ho paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Alla sua età angina ed infarto NON esistono.
Assuma dei banali antinfiammatori

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma come mai dicono che non esistono alla nostra età ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
perche e' cosi.
se ne faccia una ragione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso