Per il dottore cechini

Dottore da stamattina o un dolore alla spalla e al Braccio e poi mi fa male il petto e un opresione alo sterno e mi gira la testa il
Bracio a volte come mi tira e poi mi fa male mi sa dire perche che puo essere e mi fanno male pure le dita e mi abate la mano grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Vada dal suo medico che le prescriverà degli antinfiammatori

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perche mi sento un opresione al petto o il braccio debole e mi fa mele e o la gamba sinistra debole
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Più volte le ho scritto che sono dolori
Muscolari.

Liberissimo di credermi o meno ma non può pormi le stesse domande perché riceverebbe le stesse riposte.
Può chiedere altri pareri agli altri Cardiologi qui sul sito , ma sul prossimo post scriva " non per il Dott Cecchini", così risparmiamo tempo sia lei che io

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso