Febbre e cuore

Buonasera, scrivo per ormai il mio solito problema di aritmie che purtroppo non riesco da anni ad inquadrare.
Al momento sono stato colpito dall'influenza e da più di 3 giorni che sto con la febbre a 39 e scende solo quando prendo la tachi, per poi risalire finito l'effetto.
Il punto è che le mie aritmie stanno peggiorando moltissimi in questo periodo con spesso sensazioni di mancamento, la mia domanda è potrebbe essere la febbre a causare ciò e cosa posso fare per diagnosticare il problema?

Conviene andare al PS o fare una RM per togliere ad esempio la possibilità di una miocardite virale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Lei ha solo febbre per una banale influenza come 8 milioni di italiani questa settimana è non si va ad intasare il,PS che sciocchezze del genere perché lo,si intasa, oltre che infettare altre persone...

.ha eseguito il tampone per il Covid?

se si con che esito?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Negativo per covid
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Bene, quindi aspetti di guarire dalla influenza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso