Può essere un problema cardiaco? Extrasistole

Buonasera, premetto sono un soggetto ansioso a livelli estremi ma volevo porvi il mio problema, mi capita di sentire al centro del petto come se salisse fino al cuore un tonfo, come un battito in meno o uno in più, prepotente da percepire una sensazione come se il cuore si volesse fermare sto settimane senza che mi capita ma ho periodi come questo (di forte stress e ansia) che mi capita e rimango terrorizzata, vorrei fare un controllo al cuore ma ho troppa paura di un esito brutto, secondo voi é qualcosa di anomalo a livello cardiaco??
?
C’è una cura?
(Ovviamente non la chiedo a voi tramite un cellulare ci mancherebbe) ma vorrei capire se una cura c’è
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che noi tutti abbiamo
Impari a conviverci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso