Palpitazioni

Ciao dottori, sono un ragazzo giovane del 2006, pratico sport 5 volte a settimana, 3 di palestra e 2 di cardio (corsa) di 30minuti, è da 1-2 giorni che ho avvertito questa strana sensazione di sentire il battito del cuore, a livello toracico e del collo, e mi è capitato di sentire tipo anche un battito più forte, non di velocità ma di intensità, non so se mi spiego, da alzato di poco e nulla, ma da sdraiato sento di più il battito e tipo quando cerco di dormire, non è sempre presente questa cosa, ma lo sento una buona quantità di volte che batte il cuore, non ho dolori e quant’altro ma solo questa fastidiosa sensazione, premetto che in questo due giorni ho avuto dei momenti di stress, quindi dottori mi devo allarmare o meno?
E di cosa si potrebbe trattare?
Ho letto su internet che potrebbe essere palpitazioni boh un po’ confusionario aspetto la vostra risposta, Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono banali sensazioini di battito cardiaco, del tutto innocenti.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso