Diagnosi holter cardiaco

Egregi Dottori... vi scrivo perché mi fido molto del vostro parere e dei vostri consigli... ho eseguito in data 23 gennaio un holter cardiaco per stare più tranquilla visto le extrasistole che sento ripetutamente il responso è questo:

Ritmo di base sinusale costante.

Elevati valori di frequenza cardiaca media.
Normale conduzione atrio-ventricolare.
Normale conduzione intra-ventricolare.
Assenza di pause superiori a 2, 5 secondi.
Non evidenza di aritmie.

QTc medio normale

Volevo sapere se sono state evidenziate extrasistole nel corso delle 24 ore e se non ce ne sono state è possibile che non si sia visto nel holter oppure le extrasistole possono venire per alcuni giorni e poi scomparire?
Spero di essere riuscita a spiegarmi bene visto la mia ignoranza in materia

Vi ringrazio anticipatamente e vi ringrazio per l’importante e rincuorante lavoro che svolgete, cordiali saluti!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Se non sono state segnalate extrasistoli ovviamente significa che NON le ha avute

Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio tanto per avermi riposto subito ! Il fatto che non si siano verificate viene evidenziato dalla dicitura : Assenza di pause superiori a 2, 5 secondi.
Non evidenza di aritmie?

Inoltre volevo sapere se è possibile che anche se non sono state presenti in quelle 24 ore può capitare di avere episodi durante la giornata senza che ci sia nulla di patologico?

Grazie infinite Gentile Dottor Cecchini !
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Mi ascolti ...lei NON ha alcunche .
Spero di esser stato chiaro..
ha un holter normsle

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
La ringrazio tanto Dottore.. le sue parole sono molto rassicuranti.. le auguro una buona giornata!