Tachicardia al risveglio e formicolii

Buongiorno dottori,
sono un ragazzo di 27 anni con un lavoro abbastanza sedentario anche se cerco di allenarmi 3 volte a settimana, vi scrivo perchè da qualche settimana soffro di tachicardia appena mi sveglio la mattina con battiti anche intorno ai 140/150 (mi era capitato in passato ma mai con battiti così alti) in tutto questo durante la giornata soffro di continui brevi formicolii a livello delle scapole oppure alla mano/gamba sinistra.

1 anno fa feci elettrocardiogramma e ecocardiogramma e risultò tutto ok, cosa mi consigliate di fare?
Dovrei fare di nuovo questi controlli?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Direi che dovrebbe programmare un holter cardiaco

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso