Ansia? oppure post palestra?

Salve, qualche mese fa ho avuto molta ansia, con tanti sintomi psicosomatici, e diversi attacchi di panico che mi hanno fatta ricorrere al pronto soccorso, ove mi hanno confermato che fosse ansia.

Ho passato diversi mesi con alti e bassi, però sento che quella fase sia passata, mi sento bene.

Ho fatto tutti i controlli del caso, elettrocardiogramma, ecografia alla tiroide (per la tachicardia), analisi del sangue effettuati meno di 7-8 mesi fa ed erano buoni.

Da un paio di settimane però mi capita da circa le 17:00 di pomeriggio fino a quando non mi metto a letto, mi sento fisicamente male... come se non mi sentissi bene... dolore al petto
Potrebbe essere ansia serale?
Oppure potrebbe essere post palestra?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
"....mi sento fisicamente male... come se non mi sentissi bene... dolore al petto
Potrebbe essere ansia serale?
Oppure potrebbe essere post palestra?..."

Non so cosa faccia in palestra....ma ha 20 anni santo cielo !!

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Questo dolore al petto cosa potrebbe essere?
Sono passati 3 giorni dell'allenamento... Potrebbe essere dovuto da uno sforzo?
La pressione ieri sera era 100/70
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
certamente si

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso