Vorrei un parere da un esperto

Salve sono una ragazza di 27 anni e stiamo pensando con mio marito di allargare famiglia.

Ho alcune domande da fare e spero mi rispondiate
Volevo sapere visto che si sentono queste
Morti di queste mamme per malori durante la
Gravidanza di ogni genere, ictus, infarti e cose varie volevo sapere se con visite ginecologiche mensili se con i controlli esami era più prevenibile
Tutto ciò??

?

Grazie
Mille in anticipo
Della
Risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sinceramente quello che lei dice nin e vero.
Le donne affrontano le,gravidanze da millenni senza problemi.Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, perché a volte leggo notizie di donne che muoiono per arresto cardiaco, emorragie celebrali duranti gli ultimi due mesi e quindi queste notizie mi spaventano .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Di arresto cardiaco muoiono 70.000 persone ogni anno in Italia , 200 al giorno , una ogni nove minuti e per lo piu' sono uomini.
Nessuna relazione con la gravidanza.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso