Trigliceridi 496che pensare?

Buongiorno
Per diversi mesi ho assunto troppi zuccheri al mattino e al controllo dei trigliceridi mi è uscito per la prima volta 496, colesterolo ldl 165 colesterolo hdl 62 e colesterolo totale 259.
Ho 56 anni.

Sono Ingrassata di 10kg ma faccio attività fisica moderata.

Mi sono messa subito a dieta.

Cosa pensa lei di questo quadro?

L'emoglobina glicata invece è nella norma.

Prendo la pillola klaira, ma è molto particolare in quanto formulata in modo leggerissimo.

L'unica novità sono stati questi abbondanti zuccheri e carboidrati al mattino perché ho patito un po' di depressione.

Cosa pensa dottore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Provi a controlllare tale valore dopo un mese di dieta stretta

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso