Coenzima q10

Buonasera,
Su consiglio del mio medico sto inserendo nella dieta quotidiana una compressa da 100 mg di coenzima q10 per provare a contrastare la debolezza e la stanchezza cronica che ipotizziamo possa dipendere dall'uso della statina.

Volevo gentilmente un parere sull'orario di assunzione in quanto la mattina prendo bisoprololo da 1.25 a pranzo cardioaspirina (cardiopatico a seguito di IMA) e la sera crestor per il colesterolo.
Ho letto che e' meglio assumerlo con i pasti.

Potrebbe fare interazione con i o dei farmaci che prendo?

Ad esempio potrei prendere il coenzima q10 a colazione e subito dopo il cardicor ad esempio?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sì certamente può fare così

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. La ringrazio.
Cordiali saluti