Posso ricevere un anestesia totale ?

Buonasera, ho 34 anni e peso 116 kg, sono nata con una malformazione cardiaca (risolta con operazione alla nascita) ho la pressione alta e ho avuto un ablazione cardiaca 2 fa con grande successo.

Il prossimo mese devo essere sottoposta a un operazione di laparascopia ginecologica purtroppo necessaria e mi domando con le mie problematiche é possibile ricevere un anestesia totale?

Ho fatto visita cardiologica ed è risultato tutto bene non ho nessun tipo di problemi.

So di dover fare una vita sana ma sono sulla giusta via.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso