Terapia pressione e tadalafil

buongiorno da un mese mi è stata cambiata la terapia per la pressione da Plaunac 40 che prendevo
con teraxans al mattino e cardura la sera meta' compressa da 4 (PRIMA PER LA PROSTATA PRENDEVO XATRAL MA SOSPESO) prudenzialmente non ho assunto cialis da 20 come facevo prima ora la pressione si è stabilizzata con la massima 110/120 e la minima 70/80... il tadalafil da 20 mi è stato dato dall urologo.
Posso riniziare a prenderlo o rischio un calo di pressione?
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Di solito è ben tollerato
beva un paio di litri di acqua al giorno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta . La nuova terapia per la pressione puo' aver aggravato i problemi di erezione? grazie e con l' arrivo dell estate potrei andare incontro a pressione bassa ? grazie
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta . La nuova terapia per la pressione puo' aver aggravato i problemi di erezione? grazie e con l' arrivo dell estate potrei andare incontro a pressione bassa ? grazie
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Quasi tutti gli antiipertensivi possono creare problemi di eiezoione.
Per cio' che riguarda i valori pressori di estate...stiamo a vedere.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso