Un farmaco betabloccante ma io sono ipoteso

soffro di extrasistole diagnosticate con Holter 24 h e mi hanno prescritto un farmaco betabloccante ma io sono ipoteso e ho letto anche in riviste mediche che il farmaco può provocare delle etrasistole - a questo punto vorrei chiarimenti sui farmaci che si possoni utilizzare per avere una sitazion epiù tranquilla sia per le extrasistole che per la pressione bassa - grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
senza una visione dell'esame Holter e senza aver riferimenti clinici sul suo stato clinico è impossibile darle utili indicazioni, tuttavia le sue perplessità andrebbero valutate direttamente dal collega che la segue, visto che vi sono vari farmaci antiaritmici che non determinano necessariamente cali pressori.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO