Holter ecg

Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni e a causa extrasistoli ho eseguito diversi esami tra cui anche un Holter Ecg 24h. E' risultato tutto nella norma ma vorrei chiedervi un chiarimento riguardo all'esito dell'holter.
C'è scritto:
-Battiti normali 96453 100%
-Battiti VE 0 0%
-Battiti SVE 4
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è alcun chiarimento da dare. L'Holter è negativo e lei non ha nulla se non la sua ipocondria.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Dr. Rillo la ringrazio per la risposta. Ma volevo solo capire, "Battiti SVE" si riferisce a extrasistoli sopraventricolari?

Saluti
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Si. 4 extrasistoli sopraventricolari non sono assolutamente nulla. Si tranquillizzi