Ecg holter

Egregi Dottori buongiorno,
poiché circa 10 giorni fa avvertivo una fastidiosa sensazione di tachicardia mi sono recato in PS dove mi hanno sottoposto ad ecg, ecocardiogramma ed esami del sangue (troponina) dimettendomi con la diagnosi di riferito cardiopalmo, ma consigliandomi di effettuare un ecg Holter. In settimana ho effettuato questo esame e questo è il referto:

" Ritmo sinusale costante con FC media 78/min. , FC minima notturna 47/min. e FC massima 144/min.
Si sono evidenziati sporadici battiti extrasistolici ventricolari isolati, monofocali e BE sopraventricolari in un caso anche ripetitivi (3 complessi) , ma, in ogni caso asintomatici.
Non episodi di FA, non aritmie ipocinetiche.
Tratto ST-T stabile."

Se possibile vorrei conoscere il Vostro parere in proposito e se mi devo preoccupare.
Vi ringrazio infinitamente, distinti e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ha un holter normale

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente Dottore per la Sua solerte risposta. Buona Domenica.