Ematoma

oltre ad assumere prelectal 5/1.25 cardicor 2.5 per la pressione dal mese di maggio sto assumendo clopidogrel 75 consigliato dall'ospedale .questa mattina ho avuto una spiacevole sorpresa (premetto che il clopidogrel lo assumo dopo pranzo ) ho notato dopo aver assunto il prelectal dopo circa un'ora all'interno del labbro inferiore si e formato una bollicina con del sangue ad occhio sembra ematoma puo essere causato dal farmaco che rende il sangue piu' fluido e perche' e apparso dopo aver assunto il prelectal grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 78,5k 2,8k 2
Il presentazione non ha alcuna azione sul sistema di coagulazione .
Le piccole soffusioni emorragica e sono frequenti nei pazienti che assumono antiaggregente piastrinici e non hano alcun valore patologico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie mille

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test