Pressione sanguigna 110/90

Salve sono una ragazza di 23 anni che pratica sport dalle 4 alle 6 volte a settimane. Dopo un pomeriggio di allenamento rientarata a casa dopo un malore di mia nonna ho misurato la pressione e i miei valori erano 110/90 con battiti a 98. Premettendo che sono un tipo molto ansioso ma che comunque pratica molto sport, questi valori sono normali? E soprattutto la mia pressione reale è quella oppure è data dall’ansia?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono valori normalissimi specie dopo uno spavento do un’anima tensione emotiva
Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta data. Mi ha tranquillizzata molto.
Saluti