Non respiro fino fondo

save, ho un disturbo della respirazione,dopo aver preso un seroquel 14mg e da quel giorno non respiro fino in fondo, mi chiedo se potrebbero essere i polmoni... che si manifesta specialmente la sera, quando provo a dormire. sembra che mi sto soffocando e non riesco a respirare fino in fondo. mi manca l'aria. prima mi succedeva solamente quando stavo giu di morale o quando discutevo con qualcuno, ma se mi calmavo e cercavo di rilassarmi mi passava. ora invece non riesco piu a controllare questa cosa ed e fastidiosissima per che non riesco a dormire . tanto che qualcuno possa spiegarmi che cos'e e cosa devo fare.
Ps: ho anche un glioma cerebrale tenuto sotto controllo,☺️Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E' tipicamente uno dei sitmoi dell'attacco di pamnico.
Informi il suo medico che potra' inviarla ad uno specialista di sua fiducia

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Si ci sono Gia al un neurologo forse dovrò cambiare terapia e aggiungere qualcosa per l’ansia in ogni caso se non passasse che visita fare? Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
gli attacchi di panico li curano gli psichiatri, non i neurologi.
se verra cirato bene questo disturbo scomparira.

arrivederci