Beta bloccante

Salve a tutti dottori per motivi di pressione alta dopo un holter pressorio dove la massima e border Line dopo eco ok ecg ok dopo visita cardiologica mi viene dato mezza di nobistar la mattina e se necessario mezza di amlodipina la sera.. il problema è che con nobistar mi sento strano un po’ stanco e un piccolo fastidio al petto e battiti anche a 50 la pressione la mattina e si 130/65 ma anche 120/70...il cardiologo mi disse di eliminarlo con battiti al di sotto dei 55..grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Ci sono altre molecole più adeguate per il trattamento dell'ipertensione. Ne parli con il suo cardiologo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica