Fitte e bruciori nella parta sinistra del petto.

Buon pomeriggio carissimi dottori,ho 34 anni uomo in buona salute,volevo chiedervi se è il caso di rifare tutti i test al cuore che ho fatto un paio di anni fa con esito negativo,ecg ecg sotto sforzo holter 24 e ecodopler,poiche da un po di tempo inizio ad avvertire dei spiacevoli dolori come se fossero fitte bruciori al petto sinistro che durano dai 5 ai 10 min,a volte capita che prendano anche il braccio sinistro,mi capitano non tutti i giorni ma un paio di volte in un mese,mi è capitato anche di notte mentre dormivo per poi riaddormentarmi dopo poco ma terrorizzato,oggi mi è successo di nuovo la durata è stata di circa 10 min per poi sparire, e riapparire per pochi minuti nel sollevare un pacco,premetto che ho bruciori di stomaco,secondo voi potrebbe essere un problema al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
lo,escluderei, proprio per il tipo di dolore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta,questi bruciori o fitte li posso localizzare nella parte del petto sinistro dove c'è l ascella e nello sterno,potrebbero essere dolori muscolari o intercostali,la ringrazio ancora e le auguro una buona domenica.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
paiono intercostali

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio
arrivederci