Dolori costato

Salve. Da un paio di giorni ogni tanto mi vengono dei dolori brevi e non tanto forti ma abbastanza fastidiosi. Li avverto nella parte sinistra del costato e anche nel primo addominale a sinistra e ogni tanto ho anche un dolore sempre breve e non po' intenso sotto l'ascella, ma toccandola non mi fa male e ho controllato e non è neanche gonfia. La settimana scorsa avevo le palpitazioni che ora mi sono passate. Non è che c entrano qualcosa con questi dolori?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Assolutamente no. I suoi non sono sintomi di origine cardiaca (probabilmente sono semplici risentimenti muscolari). Si tranquillizzi o l'ansia prenderà il sopravvento.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica