Ansia e extrasistole

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e per ovvie ragioni per alcuni stress dovuti sia agli studi che anche a problemi fisici risolti (ossia TSPV per sforzo fisico rientrata da sola e con un cuore in salute con i vari controlli svolti), mi vengono episodi di ansia... Il mio psicologo mi ha detto di fare esercizi sul ( Situazione-pensiero-emozione-magia) e poi di prendere delle gocce di passiflora biancospino e valeriana per calmare le extrasistole vanno bene?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

gli psicologi non si occupano di farmaci,
e noi di Medicitalia correttamente non forniamo nè indicazioni nè valutazioni su "trattamenti medici né farmaci di alcun tipo,
comprese sostanze di derivazione fitoterapica o preparazioni omeopatiche: camomilla, valeriana, fiori di Bach, rimedi omeopatici." (da "Linee guida").

Dovrà dunque far riferimento
al Collega che si occupa di persona della Sua psiche,
oltre che al cardiologo che si occupa del Suo cuore in quanto muscolo.

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie ma cmq sia queste gocce non fanno male ossia rilassano e basta giusto?