Palpitazioni e stanchezza

Buongiorno ho 32 anni e a seguito di un episodio isolato di ipertensione ho effettuato recentemente ECG. tutto ok e pressione sempre nella norma da quel momento.
Tuttavia ogni giorno, specie al mattino soffro di giramenti di testa stanchezza e spesso sento palpitazioni (Non collegate a sforzo fisico).
Non ho familiarità di cardiopatie, e non ho dolori. Solo qualche fastidio al petto

Pulsazioni da 65 di media vanno a 80/85 non di più?
Devo fare altri accertamenti o è semplicemente stress o stanchezza?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Una valutazione cardiologica )comprensiva almeno una tantum di ECG, visita ed Ecocardiogramma) sarebbe opportuna, anche se le probabilità di avere problemi sono basse.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, visita ed ecg li ho appunto fatti da poco. Non ho mai fatto l eco.
Posso quindi attendere, o è un controllo urgente ?

Intanto grazie per la sua risposta